Kwizera
Home
Scrivici
 
 
Bookmark and Share
 
 
18/06/2011 04:30
Adozioni a distanza

Un servizio alla vita, nel nome della Speranza!

Che cosa è:

Un gesto solidale e concreto, alla portata di tutti: singoli, famiglie, gruppi….

Consiste nel sostegno economico mirato a garantire ad uno o più bambini i beni primari: alimenti, medicinali, vestiario, istruzione ed educazione.

L’espressione “adozione a distanza” ha in sé alcune intuizioni importanti.

Gli aiuti vanno ai bambini: essi sono, presso tutti i popoli, la parte più debole ed indifesa, ancor più laddove regnano la guerra, la fame e molte altre difficoltà.

La parola “adozione” contiene in sé l’idea di continuità: non basta dare un aiuto una tantum, ma trattandosi di bambini, bisogna essere loro vicini per un tempo relativamente lungo, come una madre si cura dei suoi figli e li aiuta fino a quando sono grandi ed autonomi.

A distanza: i piccoli vengono aiutati dove sono nati, senza sradicarli dal loro mondo, dalla loro cultura, dalla loro terra e dall’ambiente familiare.

L’adozione a distanza offre a tutti, giovani e adulti, ma soprattutto alle famiglie e alle comunità, la possibilità di accendere nella vita di questi bambini una luce di speranza e di gioia, contribuendo, con questo gesto di solidarietà concreta, a offrire ad un bambino Rwandese un’infanzia più serena e una nuova speranza di vita.

Per maggiori informazioni:
Per maggiori informazioni sul nostro progetto di adozione a distanza potete farci visita presso la nostra sede in via Cavour Gallicano, oppure contattarci al
Cell. 328 1888534 e-Mail info@kwizera.it

Come effettuarla:
Per attivare la Vostra adozione a distanza potete effettuare un versamento di Euro 115,00 annui sul conto intestato ASSOCIAZIONE KWIZERA ONLUS mediante:
bollettino potale sul c/c n° 32268427
bonifico sul c/c bancario n. 92361 presso Credito Valtellinese Filiale di Grosio (So).
IBAN IT 17 M0521652160000000092361
 
Specificando la causale: adozione a distanza.

Senza dimenticare i dati esatti di chi effettua l’adozione!
 
Dai un aiuto per un amico, che ci prova e non ce la fa.
Solo quelli che sono tanto pazzi da pensare di cambiare il mondo, a volte riescono a farlo.
 
 




 
 
c/c postale | c/c Valtellina | privacy policy | note legali