Kwizera
Home
Scrivici
 
 
Bookmark and Share
 
 
News
17/11/2011 11:46
8 dicembre: grande serata Kwizera

Nel 2012 l’Associazione Kwizera festeggerà 10 anni di attività. Per celebrare questo anniversario, tappa intermedia di un percorso che auspichiamo ancora lungo, abbiamo messo in cantiere alcune iniziative. Inizieremo il  giorno dell’Immacolata, giovedì 8 dicembre, con una cena, all’insegna dell’amicizia e della solidarietà.Il programma della serata prevede il ritrovo, a partire dalle ore 18, presso il ristorante Il Bugno di Fornaci di Barga (Lu) : inizieremo con un aperitivo, che farà da cornice ad una mostra fotografica sul Rwanda allestita nei saloni del ristorante, seguirà, alle ore 20, la cena. La serata sarà allietata dalla buona musica e dalle splendide voci dei partecipanti al concorso canoro “Una voce perKwizera”, organizzato per l'occasione, il cui vincitore sarà deciso dai partecipanti alla cena. Nel corso della serata sarà  presentato il libro Kwizera Rwanda, editato per celebrare il decennale dell'Associazione. Attraverso  numerose immagini e testimonianze,  la pubblicazione vuole far conoscere il Rwanda e quanto realizzato da Kwizera, grazie al sostegno di tanti amici,  nel piccolo paese delle mille colline.  Il libro sarà messo a disposizione dei presenti con la formula dell’offerta libera. Per chi lo desidera, prima della cena,  è anche previstauna Santa Messa, alle ore 16,00 presso il Santuario della Madonna della Stella di Migliano Fosciandora.La partecipazione alla cena, che prevede un costo di € 23,00, andrà preannunciata, per motivi organizzativi,   al n. 328 1888534.

Nel 2012 l’Associazione Kwizera festeggerà 10anni di attività. Per celebrare questo anniversario, tappa intermedia di un percorso che auspichiamo ancora lungo, abbiamo messo in cantiere alcune iniziative. Inizieremo il  giorno dell’Immacolata, giovedì 8 dicembre, con una cena, all’insegna dell’amicizia e della solidarietà.Il programma della serata prevede il ritrovo, a partire dalle ore 18, presso il ristorante Il Bugno di Fornaci di Barga (Lu) : inizieremo con un aperitivo, che farà da cornice ad una mostra fotografica sul Rwanda allestita nei saloni del ristorante, seguirà, alle ore 20, la cena. La serata sarà allietata dalla buona musica e dalle splendide voci dei partecipanti al concorso canoro “Una voce perKwizera”, organizzato per l'occasione, il cui vincitore sarà deciso dai partecipanti alla cena.

Nel corso della serata sarà  presentato il libro Kwizera Rwanda, editato per celebrare il decennale dell'Associazione. Attraverso  numerose immagini e testimonianze,  la pubblicazione vuole far conoscere il Rwanda e quanto realizzato da Kwizera, grazie al sostegno di tanti amici,  nel piccolo paese delle mille colline.  Il libro sarà messo a disposizione dei presenti con la formula dell’offerta libera. Per chi lo desidera, prima della cena,  è anche previstauna Santa Messa, alle ore 16,00 presso il Santuario della Madonna della Stella di Migliano Fosciandora.La partecipazione alla cena, che prevede un costo di € 23,00, andrà preannunciata, per motivi organizzativi,   al n. 328 1888534.

 
Ultime news
 




 
 
c/c postale | c/c Valtellina | privacy policy | note legali