Kwizera
Home
Scrivici
 
 
Bookmark and Share
 
 
News
16/01/2015 09:10
Missione Kwizera 2015
Inizierà lunedì prossimo e si protrarrà fino a sabato 31 gennaio la missione di un rappresentante dell'associazione Kwizera in Rwanda. Nelle due settimane trascorse nella diocesi di Byumba verrà fatta una ricognizione dello stato dei progetti attuati nel 2014 e verranno definite, d'intesa con i referenti locali, le linee guida su cui si muoveranno gli interventi associativi nel corso del 2015. Per seguire la Missione 2015 clicca qui.
Inizierà lunedì prossimo e si protrarrà fino a sabato 31 gennaio la missione di un rappresentante dell'associazione Kwizera in Rwanda. Nelle due settimane trascorse nella diocesi di Byumba verrà fatta una ricognizione dello stato dei progetti attuati nel 2014 e verranno definite, d'intesa con i referenti locali, le linee guida su cui si muoveranno gli interventi associativi nel corso del 2015.Ricordiamo che nel corso dell'anno appena concluso sono stati portati a termine i seguenti nuovi progetti:
Progetto Amazi
 Distribuzione di 45 cisterne per la raccolta d’acqua a 14 parrocchie della diocesi.
Progetto JMV
Assegnazione di 10 borse di studio ad altrettanti seminaristi del Petit Séminaire di Rwesero.
Campus scolastico di Kiruri
Realizzazione di un locale servizi al servizio della popolazione scolastica del campus.
Sono poi proseguiti il Progetto Adozioni e il Progetto Mikan.
Le nuove linee d'intervento dell'Associazione per il 2015 saranno presentate in occasione di un apposito incontro che si terrà con i responsabili delle parrocchie della diocesi di Byumba. Nell'occasione verranno raccolte le istanze delle varie parrocchie che l'Associazione prenderà in esame per finalizzare il proprio sostegno.
 
Ultime news
 




 
 
c/c postale | c/c Valtellina | privacy policy | note legali